Skip to content

Spazio DirSI

due ragazzi cucinano tra le risate, foto di accompagnamento alla campagna di crowdfounding delle bollicine

“AbiTanti a Rosmarino” Insieme per costruire una casa accessibile – Campagna di crowdfunding

Il progetto “AbiTanti a Rosmarino” Insieme per costruire una casa accessibile de Le Bollicine, è stato selezionato dalla Fondazione “Il Cuore Si Scioglie” di Unicoop Firenze per partecipare ad una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela.

La finalità della campagna è di raccogliere fondi da utilizzare per finanziare l’installazione di un ascensore interno che dal garage di Casa Rosmarino permetta un collegamento diretto al piano superiore.

L’obiettivo è di raggiungere almeno cinquemila euro e la Fondazione “Il Cuore Si Scioglie” raddoppierà la donazione.

E’ un traguardo importante, con il vostro aiuto riusciremo sicuramente a centrare l’obiettivo, in modo da far diventare “Casa Rosmarino” una Casa completamente accessibile!  Così da essere un’opportunità per tutti e tutte!!! Gli Amici delle Bollicine sono tantissimi e insieme riusciremo a raggiungere un gran risultato!!

Come sapete, anche un piccolo contributo di 5,00 o 10,00 euro può fare la differenza.

Per donare e avere maggiori informazioni: https://www.eppela.com/projects/10705

Altrimenti, è possibile fare una donazione mediante bonifico bancario sul c/c intestato all’Associazione Le Bollicine presso la Banca CRAS a IT22Y0707514200000000023173 con la seguente causale: “AbiTanti a Rosmarino – Insieme per costruire una casa accessibile” o recandosi direttamente alla sede de Le Bollicine, a Siena in Via Franciosa n. 57 dalle 9 alle 13.

Importante: la raccolta fondi è attiva dal per soli 40 giorni

E’ importante diffondere il più possibile il nostro progetto. Se ognuno invierà 10/ 15 messaggi arriveremo molto lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *